Massaggi Terapeutici

Il massaggio terapeutico, riattiva e aumenta la circolazione sanguigna, apporta nutrienti ed ossigena i tessuti; riscalda e rilassa i muscoli, svolgendo una piacevole e benefica azione rilassante.

N

CUPPING MASSAGE

Viso 1 ora – 50€

Corpo 1 ora – 75€

Il Cupping massage, coppettazione o Vacuum Terapia, è un’antica pratica terapeutica della medicina tradizionale cinese. La finalità di questa pratica è quella di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica del corpo e di ristabilire l’equilibrio energetico.

Leggi di più

 La tecnica consiste nella creazione di un “vuoto” (vacuum) all’interno di un piccolo recipiente, una coppetta, che viene fatta aderire in punti specifici del corpo. Per ottenere il vuoto d’aria all’interno della coppetta viene introdotta al suo interno una fiamma per bruciare l’ossigeno, producendo così un vacuo. L’utilizzo della coppettazione varia a seconda delle esigenze del cliente: gli usi più frequenti sono a finalità terapeutica (dolore e infiammazione) o a finalità estetica (inestetismi e ringiovanimento). A livello terapeutico si può agire su: dolori muscolari, contratture, problemi respiratori (in quanto il vacuum riduce l’umidità interna dei polmoni), edemi, stitichezza e altre problematiche dell’intestino. A livello estetico agisce su: cellulite, adiposità, cedimenti tessutali e muscolari, rughe, stasi sanguigna e linfatica.

Solo su prenotazione anticipata

Controindicazioni: il trattamento non è indicato ai clienti che soffrono di una significativa fragilità capillare, vene varicose o problemi di coagulazione; chi soffre di ipersensibilità cutanea, eczemi, psoriasi o qualsiasi infezione o lesione cutanea.

Contatti

Inviaci le tue domande  attraverso il form sottostante

Privacy

Contatti telefonici

Piazza G. Di Vittorio n. 1 Gambassi Terme (Fi)

info@termedigambassi.com