Massaggi Orientali

Pur derivando da paesi e tradizioni diverse, i massaggi orientali condividono fra loro la visione olistica dell’essere umano, considerando sia l’aspetto fisico, sia l’aspetto mentale della persona. Mirando quindi al raggiungimento dell’equilibrio fra corpo e mente, portando come conseguenza anche il benessere spirituale.

N

THAIL OIL MASSAGE

50 minuti – 75€

Il thai oil massage è adatto alle persone che vogliono un massaggio rilassante ma con pressioni profonde.
Il massaggio Thailandese con olio è una manipolazione interattiva del corpo con pressioni sia digitali che palmari lungo le…

Leggi di più

linee energetiche del corpo alle quali si abbinano anche leggere trazioni e stretching. L’energia si diffonde nel corpo attraverso dei canali detti appunto “meridiani”. La libera circolazione dell’energia è essenziale al benessere degli organi. Quando un meridiano funziona “male” si crea un blocco energetico che indebolisce gli organi collegati ad esso determinando cause fisiche (dolori,traumi..) o psicologiche (stress, tensioni emotive..). Compito del massaggio tailandese è riattivare il flusso energetico all’interno dei canali di scorrimento favorendo il benessere del corpo. Si diversifica dalle tecniche terapeutiche del massaggio Thailandese Tradizionale di Watpo eseguite sul Futon e senza l’utilizzo dell’olio. Il Thai Oil Massage è molto rilassante, profondo ma indolore.

N

KIREI E KOBITO

1 ora – 65€

Secondo la filosofia orientale, mantenere il giusto equilibrio tra le energie del corpo e della mente consente di preservare la salute generale del nostro organismo: per questo l’arte del massaggio ha sempre avuto una grande diffusione in Giappone…

Leggi di più

Kirei – 30 minuti
È un rituale professionale di lavoro che offre un trattamento integrale e che permette di migliorare la qualità della pelle e di ottenere un rilassamento sensazionale di corpo e mente. Ispirato al massaggio al viso giapponese KOBIDO. Migliora la microcircolazione, rivitalizza la pelle e ne favorisce la compattezza, attenua e distende le rughe. ll trattamento comprende detersione, tonificazione, maschera e crema con effetto liftante accompagnata da un piacevole massaggio distensivo antistress.

Kobido – 30 minuti
Conosciuto come “massaggio della giovinezza” è un antico massaggio facciale giapponese in origine creato dalla scuola dei Samurai. La sua esecuzione è particolarissima, molto bella e richiede un abile manualità in quanto è con la sola abilità di movimento delle dita, del polso e la manipolazione con le mani che si ottiene il sorprendente lifting naturale. Il Kobido agisce sulla muscolatura profonda del viso, stimola il turnover cellulare e la produzione di collagene. Viene eseguito su viso, testa, collo e spalle. Inoltre migliora l’idratazione, l’elasticità e la tonicità della pelle del viso e del collo. Previene e riduce le rughe e il rilassamento cutaneo.

Contatti

Inviaci le tue domande  attraverso il form sottostante

Privacy

Contatti telefonici

Piazza G. Di Vittorio n. 1 Gambassi Terme (Fi)

info@termeviafrancigena.it